logo scs

AVVISO AI CITTADINI

PEGGIORAMENTO DEI DATI DELLA RACCOLTA RIFIUTI DIFFERENZIATA

La Società Canavesana Servizi ha comunicato ai Comuni Soci un nuovo peggioramento dei dati della raccolta differenziata.

Si ricorda a tutti i cittadini che il progressivo peggioramento della percentuale della raccolta rifiuti differenziata potrebbe comportare l’applicazione di sanzioni da parte della Regione Piemonte, che incideranno sulla tariffa TARI.

Si invitano pertanto i cittadini a differenziare in modo corretto i rifiuti, inoltre si ricorda che sul sito della Società Canavesana Servizi: http://www.scsivrea.it/area-comunicazione/ è possibile trovare alcune schede informative utili per la raccolta differenziata.

Il volantino informativo sulla corretta raccolta differenziata può essere ritirato anche presso gli uffici comunali.

Il Commissario Prefettizio