Sei qui: Home Notizie dal territorio

Notizie dal territorio

LE ULTIME NOTIZIE SU FIERE, SAGRE ED EVENTI SUL TERRITORIO COMUNALE (E NON SOLO...)

PDF  Stampa  E-mail  Sabato 01 Aprile 2017 10:18

Ciclovia

Ciclovie Canavesane

Albiano d’Ivrea-Caravino-Vestignè-Masino

INAUGURAZIONE con pedalata libera Domenica 9 Aprile 2017 ore 14,30 Piazza Assone Albiano d’Ivrea

Manifesto

PDF  Stampa  E-mail  Domenica 26 Marzo 2017 08:29

Pubblichiamo parte delle foto scattate durante la serata del 10 marzo 2017 presso il Comune di Caravino. Le altre foto sono visibili su Facebook, clikkando qui.

Ancora un sentito grazie a "Frammenti di storia al femminile" per la splendida serata e tutte le persone che vi hanno assistito.

dsc 0588 dsc 0562 dsc 0575 dsc 0587 dsc 0571

PDF  Stampa  E-mail  Giovedì 16 Marzo 2017 11:05

rotary

IL ROTARY PREMIA LE GIOVANI IMPRESE DELL’ANFITEATRO MORENICO DI IVREA

Nell'ambito dei progetti di service dell'anno sociale 2016/17, volti al potenziamento a livello locale, il Rotary Club e il Rotaract Club di Ivrea propongono un premio per le giovani imprese meritevoli del territorio dell'Anfiteatro morenico di Ivrea (vedi elenco allegato dei Comuni inclusi) a sostegno della loro attività professionale.
Scaricando gli allegati è possibile avere informazioni di dettaglio sull'iniziativa e sulle modalità di partecipazione.

Bando Rotary

Domanda di partecipazione

Elenco dei comuni

PDF  Stampa  E-mail  Domenica 05 Marzo 2017 21:54

FestaDonna2017

La seconda edizione della "Festa della donna" a Caravino, regala nuove sorprese ed un evento culturale il 10 marzo alle ore 21:00.

Leggi il manifesto completo

PDF  Stampa  E-mail  Martedì 21 Febbraio 2017 09:32

scs

La Società Canavesana Servizi
informa che, in occasione del carnevale, è prevista la chiusura dal 25/02 al 05/03 del sito di conferimento di IVREA, via Cuneo, reg San Bernardo.

Clikka qui per maggiori informazioni

Pagina 1 di 3