Sei qui: Home Notizie dal territorio

Notizie dal territorio

LE ULTIME NOTIZIE SU FIERE, SAGRE ED EVENTI SUL TERRITORIO COMUNALE (E NON SOLO...)

PDF  Stampa  E-mail  Giovedì 07 Febbraio 2019 11:31

elezioni-europee-2019

Per esercitare il proprio diritto di voto alle prossime elezioni europee 23/26 maggio, scaricare la domanda da questo indirizzo (o al fondo di questo articolo) e leggere le indicazioni in https://dait.interno.gov.it/elezioni/documentazione/europee-2019-modulo-optanti

Domanda PDF

PDF  Stampa  E-mail  Martedì 15 Gennaio 2019 08:38

Caravino-Stemma

Definizione dell’area di salvaguardia della sorgente potabile denominata “CADONASSO” ubicata nel comune di Borgomasino (to). Notifica ai proprietari o possessori interessati dall’area di salvaguardia.

Avviso alle persone non diversamente reperibili.

Determina 467/2018 Borgomasino

Planimetria Borgomasino (8Mb)

Avviso Irreperibilità Caravino

PDF  Stampa  E-mail  Martedì 20 Novembre 2018 12:12

Caravino-Stemma

Secondo le richieste della Città Metropolitana di Torino, viene richiesto ai proprietari dei fondi l'abbattimento delle piante presenti lungo la fascia di rispetto stradale per pericolo incolumità pubblica nei luoghi indicati nella sequente mappa ed entro i termini dell'ordinanza riportata.

Ordinananza 56/2018

Mappa area interessata dall'ordinanza

PDF  Stampa  E-mail  Lunedì 23 Luglio 2018 10:46

PDF  Stampa  E-mail  Giovedì 05 Luglio 2018 10:04

L'Amministrazione di Albiano d'Ivrea, in collaborazione con i Comuni partecipanti all’iniziativa, intende incaricare una persona per svolgere le funzioni di accompagnatore/animatore al gruppo di anziani che parteciperà al soggiorno marino a San Bartolomeo al Mare dal 24 agosto al 7 settembre 2018.

Leggi tutti i dettagli della ricerca

Pagina 1 di 8