Sei qui: Home Novità, notizie in breve Robe e Mestè d'nà vòta
PDF  Stampa  E-mail  Giovedì 11 Ottobre 2018 11:05

masinoottobre2018

L'amministrazione comunale, ha il piacere di segnalare ad Artigiani e Creativi, l’opportunità di prendere parte all’edizione autunnale della Fiera Mercato “Robe e Mestè d'nà vòta” (edizione NO FOOD) di Sabato 20 e Domenica 21 Ottobre 2018 nel Borgo di Masino.

La mostra, che come per le precedenti date avrà luogo sulla via Valentino sotto le mura che delimitano il parco del Castello, osserverà i seguenti orari dalle ore 09.00 alle 18.00 e, pur mantenendo la sua indipendenza organizzativa e logistica, sarà concomitante con la quattordicesima edizione della “Due giorni per l’Autunno”, uno dei più amati appuntamenti florovivaistici autunnali, manifestazione organizzata dal FAI presso il parco omonimo.

< Prec.   Succ. >