Sei qui: Home Novità, notizie in breve Consiglio Comunale
PDF  Stampa  E-mail  Venerdì 20 Luglio 2018 08:27

Caravino-Stemma

1° Punto : VERBALI DELLA SEDUTA PRECEDENTE.
2° Punto : VARIAZIONE GENERALE DI ASSESTAMENTO AL BILANCIO DI PREVISIONE TRIENNIO 2018/2020.
3° Punto : VERIFICA DEGLI EQUILIBRI DI BILANCIO RELATIVI AL BILANCIO DI PREVISIONE TRIENNIO 2018/2020.
4° Punto : ACCETTAZIONE ACQUISIZIONE GRATUITA DI TERRENI PROPRIETA' DUBINI DAVIDE A FAVORE DEL COMUNE DI CARAVINO.
5° Punto : CONVENZIONE CON IL COMUNE DI COSSANO CANAVESE PER LA GESTIONE IN FORMA ASSOCIATA DEL SERVIZIO DI AGGREGAZIONE DEI PLESSI SCOLASTICI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA E PRIMARIA.

Distinti saluti.
Il Sindaco PASQUALE Clara Angela